Forbici potatura Felco

Le forbici da potatura Felco sono cesoie semi professionali, adatte sia per amatoriali sia per professionisti. La Felco, azienda leader nel settore, ha messo in commercio vari modelli, ognuno di questi svolgono delle funzioni ben precise. Queste accanto è il modello 6, cesoie universali, adatte a qualsiasi lavoro ordinario, indipendentemente dalle dimensioni delle mani. Proseguiamo con la lettura.

Vedi Su Amazon

Forbici Felco, ecco perché sceglierle.

Per chi possiede un giardino, le forbici o cesoie da potatura sono indispensabili. E’ un attrezzo che deve sempre essere presente nel capanno di ogni giardiniere. Indispensabili si; ma ciò che rende la potatura un’operazione pratica, è il possedere delle cesoie di qualità, che svolgano bene il loro lavoro con il minimo sforzo possibile. In questo la Felco è un sicurezza! Che siate amatoriali o professionisti, vanno più che bene! Come anche te avrai potuto notare, in commercio esistono tanti marchi di forbici, la maggior parte di queste davvero poco costose confronto alle Felco.

Ma queste cesoie rischiano di diventare l’incubo non solo di chi pota, ma anche di ogni pianta. La potatura va fatta bene, i tagli vanno eseguiti con precisione, per evitare l’insorgenza di malattie e virus nelle ferite procurate da sminuzzanti e tagli sfilacciati. La potatura è un’arte! Per non parlare della fatica nel tagliare i rami legnificati e leggermente più duri. Per questo motivo ti consiglio di spendere poco di più, ma avere tra le mani un prodotto di qualità come le forbici Felco, che dispongono anche dei pezzi di ricambio.

Torniamo al modello 6 (nell’immagine sopra), modello universale, con cui ci si possono fare tutte le operazioni di potatura ordinarie, di piccoli alberi ed arbusti. Forbici dalla potenza eccezionale e massima qualità di taglio. Per chi possiede un giardino con alberi ed arbusti, questo cesoia è una scelta eccellente. Sotto elenchiamo altre forbici selezionate dal blog, per soddisfare tutte le esigenze.

Valutazione clienti Amazon

Classificazione: 4.5 su 5.

Felco modello 16, è la forbice ideale per i mancini. Offre una potenza di taglio eccezionale per una vasta gamma di operazioni di potatura. Leggere ed universali.

Vedi Su Amazon

Classificazione: 4.5 su 5.

Felco modello 31, sono cesoie potentissime, con lame affilate che consentono di effettuare i lavori di potatura più duri. Riescono a tagliare i rami più grandi, di legno duro e morto. Adatte per chi possiede un gran numero di piante da potare. Saranno le vostre più grandi alleate, che siate destri o mancini.

Vedi Su Amazon

Classificazione: 4.5 su 5.

Felco modello 310 è una forbice di precisione chirurgica. Ideale per raggiungere le aree più difficili, per recidere fiori, frutta ed ortaggi, per recidere talee erbacee, per un taglio netto e preciso. La cesoia è adatta per chi ha mani piccole e grandi ed è estremamente maneggevole.

Vedi Su Amazon

Classificazione: 4.5 su 5.

You may also like...

Commenta, fai la tua domanda