Mini serra o semenzaio riscaldato per semi.

Prodotti per il GiardinoLeave a Comment on Mini serra o semenzaio riscaldato per semi.

Mini serra o semenzaio riscaldato per semi.

Per gli amanti della semina e del giardinaggio amatoriale, ecco un semenzaio adatto a voi! Chi ama la semina e la pratica da un pò di tempo, sa bene che c’è un vantaggio, quello di anticipare la stagione della semina per trovarsi delle piccole piantine in crescita a primavera e fiorite d’estate. Ecco quindi che gli appassionati non potranno far a meno di un propagatore da interni, vediamo quale abbiamo scelto e le caratteristiche.

Vedi Su Amazon

Hortosol, semenzaio riscaldato per semina anticipata di ornamentali ed ortaggi.

Per anticipare la semina di ortaggi o delle annuali da fiore, possiamo affidarci ad un semenzaio o mini serra da interni. La mini serra è un ambiente perfetto dove poter ricreare le condizioni ideale per la germinazione: caldo ed umidità. Per questo possiamo valutane l’acquisto per moltiplicare i semini delle annuali che abbiamo raccolto o comperato. Il semenzaio Hortosol che abbiamo scelto è un propagatore XXL, capiente e di buona qualità. Le dimensioni sono di 56x32x21 cm e dotato di coperchio trasparente con finestrelle importanti per la ventilazione. In dotazione al semenzaio viene fornito anche il tappetino riscaldante delle medesime dimensioni, da 30 Watt di potenza.

Il tappetino è un elemento importante per mantenere l’ambiente caldo (20-24°) ed una temperatura stabile anche nelle ore notturne, soprattutto quando si sceglie una stanza fresca. Importante è ricordare che il tappetino va SOTTO il semenzaio e non all’interno. Per gli amanti della semina alla ricerca di un buon propagatore, questo è consigliato! Vuoi approfondire l’argomento semina? Prova a leggere preziose informazioni anche nei nostri due articoli:

Semina. Le condizioni ideali per la germinazione Mini serre, caratteristiche e perchè sceglierle.

Valutazione clienti Amazon

Classificazione: 4.5 su 5.
Vedi Su Amazon

Commenta, fai la tua domanda qui

Back To Top