Arieggiatore-scarificatore elettrico

Prodotti per il GiardinoLeave a Comment on Arieggiatore-scarificatore elettrico

Arieggiatore-scarificatore elettrico

Arieggiare il prato è un’operazione fondamentale per tutti coloro che possiedono e desiderano un giardino verde. Per effettuare questa annuale arieggiatura è indispensabile procurarsi l’attrezzo più adatto e semplice che esista: l’arieggiatore. Grazie a tale tecnica andremo a rimuovere tutto il feltro in eccesso ed il muschio accumulato in superficie, che andrebbe ad ostacolare poi, la crescita e lo sviluppo sano dell’erba in primavera. Sono tantissimi i modelli in commercio, elettrici od a scoppio realizzati appositamente per soddisfare esigenze diverse. Ma tra questi quale scegliere?

Vedi Su Amazon

Arieggiatore scarificatore elettrico Wolf-Garten

Se i dettagli fanno la differenza, per rapporto qualità prezzo non potevamo che citare l’arieggiatore elettrico Wolf Garten, dotato di due rulli differenti e facilmente sostituibili (molle e lame). Questo strumento è in grado di svolgere 2 operazioni simili:

1 Rimuovere il feltro ed il muschio più superficiale accarezzando e pettinando il terreno grazie alle molle;

2 incidere ed arieggiare in maniera più profonda con le lame ed il sacco raccoglitore in dotazione che in entrambi i casi consente di effettuare un lavoro più pulito.

L’arieggiatore-scarificatore Wolf Garten va benissimo per i giardini di casa di piccole e medie dimensioni, riesce a lavorare senza fatica giardini fino ad un massimo di 300 M². Ha una potenza di 1300 watt, elettrico, leggero e con altezza di incisione regolabile. Possiamo quindi affermarlo! Chiunque possieda un bel prato verde nella propria abitazione e sta cercando un buon arieggiatore economico e senza particolari pretese, Wolf Garten è sicuramente tra i migliori del genere.

Quando e come va usato l’arieggiatore? Leggi di più su questo articolo.

Valutazione clienti Amazon

Classificazione: 4.5 su 5.
Vedi Su Amazon

Commenta, fai la tua domanda qui

Back To Top