Alpina rasaerba a scoppio

Prodotti per il GiardinoLeave a Comment on Alpina rasaerba a scoppio

Alpina rasaerba a scoppio

Hai bisogno di un rasaerba? Si è rotto quello vecchio e ne stai cercando uno sostitutivo? Eccoci pronti a consigliarti una rasaerba comodo, funzionale che rende piacevole il taglio del proprio prato grazie alla praticità della macchina stessa. Ad oggi i modelli in commercio sono numerosissimi e spesso è difficile sceglierne uno sopratutto quando non si conoscono i dettagli e le funzionalità. In questo consiglio andiamo a vedere il tagliaerba a scoppio dell’Alpina, un modello che può facilmente fare al caso vostro.

Vedi Su Amazon

Alpina, il rasaerba a scoppio.

Il rasaerba Alpina (modello AL5 46 SA) è una macchina potente con motore Stiga da 139 cc. E’ il tagliaerba ideale per chi possiede prati di medie e grandi dimensioni, riesce a garantire facilità di taglio fino ad una superficie di 1200 metri quadrati. Leggero, pesa solamente 27 Kg nonostante la scocca in metallo è facile da maneggiare, rendendo così l’operazione di taglio meno pesante e veloce. Il rasaerba Alpina è dotato di un sacco raccoglitore con capienza di 60 l favorito anche dall’efficiente sminuzzamento dell’erba, semplice da rimuovere per lo svuotamento e lavabile con acqua quando terminato il lavoro. La macchine permette inoltre di regolare il taglio in 6 posizioni: da 22 a 65 mm e grazie anche al pettine frontale che solleva l’erba prima del passaggio delle lame, permette un taglio più preciso ed omogeneo.

L’avviamento è a strappo, motore a scoppio alimentato a benzina ed a trazione posteriore. L’importanza della scocca in alluminio, garantisce il buon funzionamento anche dopo urti accidentali. E’ quindi il tagliaerba Alpina che sentiamo di consigliarvi nel caso foste in cerca di un macchinario funzionale, leggero ma allo stesso tempo in grado di affrontare anche i terreni tortuosi.

Valutazione cliente Amazon

Classificazione: 4.5 su 5.

Se possiedi un giardino non più grande di 500 metri quadrati e stai pensando che acquistare un rasaerba a scoppio sia troppo, allora puoi variare su quello elettrico. Questo Alpina è una macchina elettrica, ideale per i giardini più piccini. Ha una potenza di 1400 Watt e 3 posizioni di taglio. E’ dotato anch’esso di un sacco da raccolta di capienza 40 litri, sempre semplice da rimuovere e svuotare. La scocca di questo rasaerba è di polipropilene rinforzato, che rende l’attrezzo leggero, 8,7 kg di peso, ideale da maneggiare in spazi più stretti.

Vedi Su Amazon

Commenta, fai la tua domanda qui

Back To Top