Raccogli le foglie del viale con il soffiatore elettrico Bosch

Prodotti per il GiardinoLeave a Comment on Raccogli le foglie del viale con il soffiatore elettrico Bosch

Raccogli le foglie del viale con il soffiatore elettrico Bosch

Per chi possiede alberi, arbusti e piante perenni, avere il viale invaso da foglie è di routine. Cerchiamo sempre di tenerlo pulito ma basta una giornata poco più ventosa e le foglie si accumulano nuovamente lungo i bordi di tutto il viale, oppure le ritroviamo per tutto il giardino. Ovviamente il nostro consiglio non risolverà il problema per sempre, per farlo bisognerebbe gettare tutto cemento; ma la questione son sicuro che non va a genio a nessuno! Quindi perchè non agevolarci con un soffiatore/aspiratore elettrico; si proprio come questo che vedete nell’immagine. Volete saperne di più? Proseguiamo l’articolo e vediamo le caratteristiche di questo accessorio Bosch.

Vedi Su Amazon

Soffiatore/aspirartore elettrico Bosch: ecco come funziona.

Il soffiatore/aspiratore da giardino è uno degli utensili molto ricercati ed infatti non ne mancano sicuramente le varietà di modelli e marche. Noi al momento abbiamo scelto di consigliare Questo Bosch perchè a nostro parere svolge egregiamente il lavoro per cui è stato creato. Con una potenza di 3000 Watt, una capacità di raccolta di 50L, soffia, aspira e trita il fogliame sparso lungo la vostra abitazione, o ad esempio quello di una siepe appena tagliata. Praticamente un unico attrezzo svolge 3 funzioni differenti. Le applicazioni fornite in dotazione sono facilmente intuibili grazie il montaggio a sblocco, l’operazione non necessita di chiavi particolari.

Il soffiatore/aspiratore Bosch risulta essere molto silenzioso e semplice da svuotare una volta pieno il sacco di raccolta. L’unica precisazione che tengo ad evidenziare è che l’attrezzo, a contrario di quanto possa sembrare dalla foto, va a corrente e quindi dispone di un filo elettrico da alimentare alle prese di casa. NON UTILIZZA BATTERIA e questo spesso non viene specificato dai venditori Online. Forse il cavo potrebbe dar fastidio durante l’utilizzo ma consente di non avere nessun problema di durata (medio/breve) riscontrato da quelli a batteria. Risulta un pochino pesante ma maneggevole senza alcuna difficoltà.

Potrebbe interessare anche: L’estirpatore di erbacce.

Valutazione clienti Amazon

Classificazione: 4.5 su 5.
Vedi Su Amazon

Commenta, fai la tua domanda qui

Back To Top