Closter Power Plants: fertilizzante ed antifungino BIO. Caratteristiche e consigli.

Gli articoli autunnali Prodotti per il GiardinoLeave a Comment on Closter Power Plants: fertilizzante ed antifungino BIO. Caratteristiche e consigli.

Closter Power Plants: fertilizzante ed antifungino BIO. Caratteristiche e consigli.

In qualunque stagione ci troviamo, le nostre amate piante non saranno mai al sicuro. Ogni stagione che si rispetti, può condurre le piante in situazioni di stress così pesanti da rendersi vulnerabili a parassiti ed infezioni pronti ad approfittarne. Per questo dobbiamo tenere sempre la giusta attenzione, cercando di intervenire con alcuni fertilizzanti che aiutino le colture ad aumentare le proprie difese naturali. Stai cercando qualcosa del genere? Allora provo a proporvi un prodotto molto efficace; vi confido che contribuisce a mantenere in salute anche le mie piante. Parlo, come puoi vedere in foto, di CLOSTER Power Plants, un prodotto a base di rame e zolfo che oltre ad essere un fertilizzante, svolge un’azione antimicrobica contro funghi e batteri, e funziona! A questo punto andiamone a vedere le caratteristiche e qualche consiglio che posso fornirvi.

Vedi Su Amazon

Closter Power Plants, fertilizzante in difesa delle nostre piante. Ecco caratteristiche e consigli

Closter Power Plants è tra i migliori concimi naturali con proprietà antifungine per uso di giardinaggio! Questo lo possiamo confermare. E’ un concime prevalentemente ad uso fogliare a base di Rame (8%) e Zolfo (15%). La soddisfazione più grande è quella di una soluzione Made In Italy prodotta dalla BioA.L.T. Power Plants si trova in due diverse formulazioni, quella Spray (pronta all’uso) e quella in barattolo (1lt) da mescolare in acqua. Di seguito vediamo i dosaggi di quest’ultimo.

Ad uso fogliare e distribuito su arborare, orticole, ornamentali e fruttifere la miscelazione è di 20ml di prodotto in 10lt di acqua, oppure 2ml ogni litro. Per uso radicale, dai 25-30ml per 100 metri quadri di terreno. In caso di molte piante da trattare consiglio di fornirvi di una pompa che contenga almeno 10 litri d’acqua. (Se vuoi puoi prendere questa) Il prodotto va distribuito abbondantemente sulle foglie, irrorando per bene la pianta, ripetendo l’operazione ogni 7-10 gg. Guarda qui il barattolo da 1lt

Perche scegliere Closter Power Plants? Semplicemente perchè se utilizzato come va usato, quindi seguendo la regola prevenire per non curare, rafforza e stimola le attività fisiologiche delle piante. In questo modo le piante più deboli rafforzano le loro difese in modo efficace contro funghi e batteri. E’ naturalmente somministrabile in qualsiasi stagione (autunno, inverno, primavera, estate) eseguendo i trattamenti preferibilmente nelle ore serali. Se proverai il Power Plants son sicuro che dopo qualche applicazione, noterai risposte immediate e piante visibilmente più robuste e sane, belle alla vista. Il grande valore aggiuntivo è quello che questa soluzione rispetta l’ambiente a te circostante, non è tossico e ne pericoloso per l’uomo, bambini e animali. Per tutte queste caratteristiche vale la pena acquistarlo per metterlo alla prova!

Qui l’alternativa: La Propoli. (Leggi articolo e consigli)

Valutazione clienti che hanno acquistato:

Basata su 27 voti:

Classificazione: 4.5 su 5.
Vedi Su Amazon

La Nostra Valutazione:

Classificazione: 5 su 5.


Commenta, fai la tua domanda qui

Back To Top