Dove acquistare Piante online
Vivai Le Georgiche è un ecommerce dal 2013 ed offre una vasta varietà di piante da esterno, interno, bulbi, sementi, attrezzatura e prodotti da giardino. Personalmente mi trovo molto bene con loro, spedizioni rapide e piante consegnate in ottimo salute. Tra i più famosi!
Anche questo sito ha un vasto catalogo di piante da esterno, rose ed arbusti di vario genere. Veloci nella spedizione e piante in ottima salute. E’ possibile ordinare anche via telefono per chiedere maggiori consigli. Consigliato e chiaro!
Forse non tutti conoscete questo sito, ma io lo reputo meravigliosi in quanto ha una grande vastità di piante perenni ornamentali da esterno. Oltre alle piante erbacce ed arbusti si trova anche qualche prodotto per il giardino. Sito fidato e grande scelta, spedizione veloce e piante sane. Da provare.
Ampissimo catalogo di piante da interno e non solo. Sul sito si possono acquistare anche piante coltivate in Terrarium ed idroponica con design molto affascinante. Ha un vasto catalogo di scelta in più qualche vaso in abbinamento. Sito molto elegante per chi ama il design e l’arredo!
Grande varietà di bulbi olandesi. Sito in italiano molto fornito con spedizioni veloci e bulbi di ottima qualità. Offre un ampio catalogo di piante, pochi siti hanno pagine e pagine di bulbi da scegliere e di ogni varietà. Un sito che dovreste conoscere.
Raziel è un sito tutto italiano con un ampio catalogo di bulbi, alcuni molto difficili da trovare. Anche Raziel spedisce in tutta Italia rispettando i tempi di piantagione. Ha da poco aggiornato il proprio sito, il quale vale la pena consigliare.
Un sito molto vasto che oltre a molte varietà di bulbi offre una vastissima selezione di sementi. E-commerce in lingua italiana con prodotti di qualità proveniente da diversi e migliori produttori di Europa. Consiglio di farvi un giro tra le loro offerte.
Sito con uno Shop online completo: piante erbacee, bulbi e tantissime verità di rose per gli amanti del genere. Fornito e vasta opportunità di scelta. Se qualcuno di voi non conoscesse ancora Flora 2000 consiglio di far visita al loro sito.